domenica 1 febbraio 2015

1 febbraio

Ok,ci siamo.

A Madrid, intendo.

Primo giorno; sono arrivato stamattina, partendo da Orio al Serio all'ora beata...e da casa all'ora beatissima -.-
Come nei migliori film, naturalmente non ho sentito la sveglia puntata alle 2 del mattino...una buona mezz'ora dopo mi sono svegliato di soprassalto preso malissimo e facendo tutto di corsa, oh yeah!
Vabbè comunque alla fine ce l'ho fatta a fare tutto....
check in, volo e atterraggio: è domenica mattina, a Madrid splende un sole bellissimo, con un cielo azzurrizzimo, è tutto issimo...infatti fa anche freddissimo, e tira un vento gelidissimo.

Ma suvvia!
Ad ogni modo mi accompagnano all'appartamento, condiviso con altri ragazzi....essendo domenica mattina, dormono tutti della grossa, cerco di fare il meno rumore possibile...ma mi sa che mi odiano già tutti; ad ogni modo siamo in ben sei ragazzi a condividere questo appartamento; quattro ragazzi e due ragazze, tutti spagnoli a parte il sottoscritto.
Giornata comunque non entusiasmante, vuoi perchè stanco della combo sveglia alle 2 + volo + girare con le valigie e zaini in spalla, vuoi perchè comunque ho passato il pomeriggio tra cunicoli e stazioni della metro per fare l'abbonamento ai mezzi pubblici (musica di trionfo)!

Comunque, impressione generale molto positiva, sarà che sto carico a pallettoni!

Tra una cosa e l'altra, oggi non ho fatto molte foto qui in giro degne di nota, per cui vi tocca una provincialissima foto di cielo azzurro dal finestrino
dell'aereo...(ricordate il Dr. cox e sua nonna che faceva puzzle da mille pezzi di cieli azzurri? se sì, bravi)




comunque a me piace :)

e mi piace ancora di più abbinata alla carica che mi dava la canzone di oggi mentre guardavo il cielo...e andiamo!

Go!


Nessun commento:

Posta un commento