sabato 7 febbraio 2015

Oh ma l'han già fatta bella ciao?

Oggi mi sono svegliato tardissimo, non succedeva da mo'; effettivamente ieri sera ero parecchio stanchino, più di cosa pensassi.
Beh non vi preoccupate, a svegliarmi ben bene ci ha pensato una bella e bronchificante doccia gelata (non metaforica), dal momento che tutti gli altri miei coinquilini si erano già lavati e docciati prima e non avevamo più acqua calda.
Senti ciccio, la prossima volta fai meno il pigrone nel letto e non rompi le palle.
OK.
Cooomunque oggi sono entrato in uno di quei negozi discreti di souvenir, e mi son preso una belliccima bandiera spagnola grande da appendere nella mia cameretta e fare il teenager come si deve. Poi la faccio firmare ai miei compagni di avventura qui a madrid, e saremo amici per sempre!
Bello, bello, ci piace.
Invece stasera sono andato a sentire un concerto bellissimo, di uno dei miei gruppi preferiti di sempre, che ha segnato la mia adolescenza, ovvero i Modena City Ramblers; a parte che quando l'altro giorno ho visto per caso il manifesto del concerto qui in una via del centro mi son messo a saltellare come un imbecille, beh, è comunque abbastanza una casualità strana e fortuita per me, insomma non ci sono abituato,
E niente, allora siamo andati (sarebbe meglio dire che ho trascinato tutti i miei companeros) a sentirli; beh, nonostante sia andato a molti dei loro concerti in italia, stasera secondo me hanno davvero suonato benissimo, mi sono divertito tanto tanto e ho cantato e ballato tutta la sera, mal di gola adesso.
Insomma andava tutto benissimo fino a quando a metà serata un tamarretto con la camicia bianca mezza aperta mi arriva vicino e mi fa Oh ma l'han già fatta bella ciao? Va bene.
Ah, pieno così di italiani là dentro comunque.
E quindi stasera vi tocca questa foto, perchè sì. Proprio un bel concerto, bravi.


Scommetto che vi aspettate una loro canzone stasera eh?eeennno!alla fine per il bis han fatto questa cover dei Pogues, che tra l'altro è pure una delle mie preferite, e l'han fatta pure bene.
Ma erano qui per me o cosa?


Tranquillo, bella ciao la fanno alla fine.

Nessun commento:

Posta un commento