domenica 15 febbraio 2015

Porta fortuna, tranquillo

Domani si fa sul serio, ma oggi è stata una domenica taaaanto bella; non solo perchè ho dormito 10 ore (cosa che non succedeva da un pezzo), ma anche perchè è stata una tranquilla domenica a passeggio in centro, roba bucolica insomma.
Massì, un po' di gente, tanto cibo, sole, vento, foto, palazzi belli, tanto camminare, ste cose qui insomma...nulla di speciale, eppure specialissimo.
Tra l'altro siamo usciti per cena in un locale molto carino sulla Gran Via, che non avevo ancora visto di notte con tutte le luci e i palazzi illuminati...davvero uno spettacolo, allego foto.
Locale molto carino, forse più carino ancora un gruppo di inglesi molesti che c'era dentro, vestiti di tutto punto da giuocatori di golf veramente trash, tutti ubriachi e che facevano un bordello senza senso, tanto da essere cacciati fuori più volte dal locale (dovevano finire le birre, quindi tentavano a più riprese di rientrare a finirle, scena molto divertente in effetti!).

Quindi la foto di stasera è uno scorcio, forse il più famoso, della Gran Via, con il palazzo Metropolis in primo piano, tutto bello illuminato e pettinato per la sera:


...e invece per finire la domenica in bellezza, un pezzo che ho sentito nel posto dove siamo andati a cenare poco fa: questa fa sempre domenica!


Ah, ho pure pestato una mmmerda mentre tornavo a casa; speriamo sia di buon auspicio per domani, va.

Nessun commento:

Posta un commento