lunedì 2 febbraio 2015

Hand Shadows

Dopo il difficile e umido momento di ieri notte, sono sicuramente salito al livello pro nella skill "mocio".
Penso che lo metterò sul curriculum.
Vabèvabè ad ogni modo oggi avevo un compito muy muy complicato: fare la sim spagnola.

EEE, vabbè, e che ci vuole?
Per me ci vuole, ok?non è che ci capisco molto tra offerte, giga, roaming ecc..e confrontare le offerte di varie compagnie su una panchina sferzato da un vento gelido complicava ulteriormente le cose...d'altra parte ero proprio sulla Gran Via, con una vista per me molto bella, che mi distraeva ulteriormente (vedi foto allegata).

Ah ecco poi ho comprato un librettino bellissimo!sono passato in una traversa della gran via e c'era un negozietto microbico di libri usati, e naturalmente sono subito stato attratto da quello decisamente più inutile immagino...
Diccelo, dai, siamo divorati dalla curiosità!!
ok ma tenetevi forte...
un libro per imparare a fare le ombre cinesi!!

..

...

....

...ehm, pubblico difficile questa sera...

beh comunque ha una bella copertina...un po' liberty... vabbè è costato poco ok?
E poi è tutta roba che fa curriculum...cioè io uno che sa fare una tartaruga e Shakespeare (giuro, c'è) con le ombre cinesi io lo assumerei subito.
Quindi via a comprare una lampadina per la mia lampada sulla scrivania per imparare subito!
No perchè ho una lampada sulla scrivania senza lampadina; devo smezzarla col lampadario, davvero.

Poi si è messo a tirare vento vento vento e pioggia pioggia pioggia.
Come dicevo, oggi vi metto uno scorcio della Gran Via, chiusa tra palazzi altissimi e bellissimi.


Tornando a casa questa sera, con le strade bagnate e lucide, cantavo una delle mie canzoni preferite ma proprio di sempre,
tipo che metterei nella top 10, che mi viene sempre in mente nelle serate fredde e piovigginose.

A domani ;)

Nessun commento:

Posta un commento