sabato 28 febbraio 2015

Bulldog

-Visto che in tutte le guide di Madrid di tutto il mondo il tour dello stadio Bernabeu è inserito come una delle cose assolutamente da fare
-Visto che è un mese che vivo davanti al suddetto stadio
-Visto che ci passo davanti tutte le mattine e tutte le sere
-Visto che un po' sono incuriosito
-Visto che la mia ultima mattina in questa zona,

decido di andare a fare sto benedetto tour.
A parte che con diciannove euro potevo fare taaante altre cose, è comunque un bel sabato mattina di sole, almeno la vista del terreno di gioco dall'altro è di un bel verde luminoso, fa piacere.
Il museo è una continua e incessante esaltazione del Real - Genio, cosa ti aspettavi allo stadio del Real ?
Ok ok, ma per uno che non è troppo avvezzo a ciò, tutto il tour ha un sapore orwelliano di lavaggio del cervello.
Le coppe sono belle, gli spogliatoi (ora la dico grossa, attenzione) sono quasi (quasi eh, non vi allarmate) come quelli della Santostefanese FC, squadrona-catenaccio in cui ho militato in gioventù, solamente un po' fatti meglio e con la foto del giocatore sull'armadietto.
Il magnifico fotomontaggio che ti fanno obbligatoriamente a metà percorso con uno dei giocatori del Real si paga, se si vuole, all'uscita ben 10 sacchi...mah, mah. Vabbè dai, anche questa è fatta.

Ecco una vista da un corner:



Invece poi tornato a casa ho radunato tutte le mie cose, e ho scoperto che sono almeno raddoppiate, perchè la valigia non si chiudeva praticamente più e ha assunto quasi una forma sferica talmente era piena, e in più avevo oltre allo zaino, una di quelle borse blu dell'ikea piena zeppa di roba.
Ma com'è possibile?
E' evidente che le mie cose hanno assorbito umidità e sono raddoppiate di volume.
Oppure ho comprato un sacco di stupidate in sto mese.
Beh comunque ho detto ciao ciao alla mia stanzetta, e mi sono spostato davanti al Prado in un appartamento muy muy precioso, davvero carino; alla sera uscita in centro...cammina cammina, si finisce nella zona di Chueca, molto carina ma....ehi, aspetta un attimo.
Andate a controllare su wikipedia.

Siamo entrati in un locale che si chiama Bulldog, e del quale la canzone sottostante è la migliore descrizione che posso dare.



Bevuto una birra in fretta, dritti a casa a guardare art attack alle 2 di notte in espanol.
Proviamo sto materasso nuovo va!


Nessun commento:

Posta un commento